SEGUICI SU FACEBOOK!!!

sabato 9 aprile 2011

Malesia, Vettel ancora pole-man, ma occhio ai McLaren boys

Qualifiche secondo copione a Sepang. A scattare domani dalla prima posizione sarà ancora una volta Sebastian Vettel, alla sua seconda pole in altrettante gare, ottenuta con il tempo di 1'34"870. Accanto a lui, in prima fila, ci sarà Lewis Hamilton, che ha confermato la bontà della McLaren MP4-26, piazzandosi a poco più di 1 decimo dal tedesco della Red Bull, seguito da Mark Webber con l'altra RB7. Chiude la seconda fila Jenson Button con la seconda Freccia d'argento.

E la Ferrari? Anche stavolta la Rossa non è riuscita a stare al passo dei primi: Fernando Alonso ha provato a tenere a galla la barca, ottenendo però solo il 5° posto, a circa 1 secondo da Vettel, mentre Felipe Massa è 7°.
La Renault, invece, dopo un venerdì molto difficile, conferma il potenziale della R31, classificandosi al 6° posto con Heidfeld e all'8° con Petrov. Chiudono la top ten la Mercedes di Nico Rosberg, 9° e ancora una volta ben più veloce di Michael Schumacher, che si è fatto eliminare in Q2, e la Sauber di Kamui Kobayashi col 10° tempo. Bene la Toro Rosso, col 12° posto di Buemi e il 13° di Alguersuari.
In fondo allo schieramento, buone notizie per la HRT, che ha evitato la tagliola del 107% e prenderà quindi parte alla gara, dopo l'eliminazione subìta a Melbourne.

Federico Fadda

Nessun commento:

Posta un commento